BOSCH ISCBDL2WP12G-Sensore volumetrico interno DT - PET

Non ancora recensito Recensisci
33.90
Disponibilità:
Disponibile
Codice:
ISCBDL2WP12G
Produttore:
Bosch
Bosch

trustpilot recensioni

  • Spedizione a costo fisso 5.95€ in tutta Italia

  • Restituisci i tuoi prodotti entro 14 giorni

  • Traccia tutti i tuoi ordini tramite Live Tracking

  • Assistenza tecnica professionale a tua disposizione

Descrizione

Rivelatore  Bosch ISCBDL2WP12G utilizza la doppia tecnologia, infrarossi passivi e microonde, con elaborazione avanzata del segnale PIR.

Questo sensore volumetrico, grazie al sistema pet friendly riconosce la presenza dell'intruso facendo scattare l'allarme, evitando, invece, falsi allarmi in presenza di piccoli animali (fino a 45 kg). Questa funzione può essere attivata o disattivata dall'installatore, a seconda della situazione da proteggere.
La tecnologia FSP (First Step Processing), del sensore ISC-BDL2, permette quasi istantaneamente di riconoscere soggetti indesiderati, non precludendo l'immunità ai falsi allarmi.

Questa tecnologia consente di stabilire una diversa sensibilità del rilevatore a seconda dell'ampiezza, polarità pendenza e sincronizzazione del segnale e non è quindi necessario impostarla, facilitando l'installazione e l'affidabilità.
L'elaborazione adattiva delle microonde al rumore, permette, inoltre, di adattarsi al rumore di sottofondo, evitando falsi allarmi, ma consentendo comunque al sensore di rilevare la presenza di eventuali intrusi.

Inoltre, poichè il sensore è in grado di autoregolare la propria sensilbità è in grado di riconoscere l'intruso a qualsiasi temperatura.
Grazie al miglioramento della zona antistrisciamento e ad un raggio di copertura di 12x12 m, questo sensore fornisce una copertura a 180°.

Le ottiche e le parti elettroniche sono assemblate nella parte anteriore della custodia e sigillate con una copertura protettiva per prevenire possibili danni durante l'installazione. La camera ottica sigillata protegge il rilevatore anche da insetti e correnti d'aria.

Il montaggio può avvenire su parete piana (superficiale, semi-incasso) con staffa di montaggio, oppure ad angolo (unione di due pareti perpendicolari), o infine sul soffitto con apposita staffa.

Novità