La serie audio UCM6300 consente alle aziende di creare soluzioni di comunicazione unificata e collaborazione potenti e scalabili.
Questa serie di IP PBX fornisce una piattaforma che unifica le esigenze fondamentali di comunicazione aziendale, tra cui voce, messaggistica istantanea (IM), riunioni vocali, riunioni Web audio, dati, analisi, mobilità, accesso alle strutture, interfoni e altro ancora.
La serie audio UCM6300 supporta fino a 1500 utenti e include una piattaforma di messaggistica istantanea (IM) integrata, conferenza vocale/web e l’app Wave gratuita che consente agli utenti di comunicare e collaborare da desktop, dispositivi mobili, telefoni IP e altri dispositivi. Endpoint SIP.
Supporta il servizio cloud UCM RemoteConnect per utenti remoti per offrire una piattaforma ibrida di prima qualità che combina il controllo di un PBX IP locale con l’accesso remoto e la gestibilità del sistema di una soluzione cloud.
Offrendo una soluzione di comunicazione unificata e collaborazione di fascia alta dotata di una suite di strumenti di mobilità, sicurezza, messaggistica istantanea, conferenze vocali e collaborazione, la serie UCM6300 Audio fornisce una potente piattaforma di comunicazione aziendale per qualsiasi organizzazione.
Caratteristiche
- Supporta fino a 1500 utenti e fino a 200 chiamate simultanee
- Provisioning senza configurazione degli endpoint SIP Grandstream
- Piattaforma integrata di messaggistica istantanea (IM), audioconferenze e riunioni Web che supporta l’accesso da computer, dispositivi mobili ed endpoint SIP
- L’app Wave gratuita consente comunicazioni vocali e di messaggistica istantanea (IM) semplici utilizzando desktop, Web e dispositivi Android/iOS
- API disponibile per integrazioni di terze parti, incluse piattaforme CRM e PMS
- Protezione di sicurezza avanzata con avvio sicuro, certificato univoco e password predefinita casuale per proteggere chiamate e account
- Tre porte di rete RJ45 con rilevamento automatico Gigabit con PoE+ integrato e supporto router NAT
- Il servizio di attraversamento firewall NAT automatizzato facilita le connessioni remote sicure
- Affidabilità migliorata con supporto per Hot Standby High-Availability e doppia implementazione locale
- Supporta il codec vocale Opus a banda intera, resilienza al jitter fino al 50% di perdita di pacchetti
- Compatibile con GDMS per la configurazione, la gestione e il monitoraggio del cloud
- Basato sul sistema operativo di telefonia open source Asterisk* versione 16